Libreria Bookshelf

Disponibilità: Immediata

Libreria Bookshelf
Libreria laccata opaca bianca.
Cappellini

Special Price 6.600,00 €

Prezzo di listino: 14.627,00 €

Dettagli

La libreria Bookshelf, progettata da Shiro Kuramata, consiste in un modulo bifrontale composto da pannelli laccati opachi di colore bianco. Ha la particolarità di avere i diversi vani di ampiezza diversa, in modo tale che ogni oggetto abbia uno spazio proporzionale alle proprie dimensioni.
L'estrema leggerezza visiva e la netta solidità sono i due elementi peculiari di questa libreria che, utilizzata singolarmente, può diventare una libreria continua composta da una successione di moduli, o assumere la valenza di un elemento divisorio tra due ambienti che lascia permeare luce e aria.
Ottima per ovviare a una divisione di spazi senza dover agire in maniera drastica, o per creare un piccolo angolino più riservato all'interno di una stanza ampia. In alternativa, perfetta anche per uso monofacciale, essendo che permette di collezionare qualsiasi tipo di oggetto grazie ai vani di varie grandezze. Il colore è neutro, e può essere, per questo, personalizzata grazie agli oggetti che vi vengono riposti.
Caratteristiche
Finitura: laccato opaco bianco
Vani: dai 50 agli 11 centimetri
Dimensioni
Lunghezza: 252 cm
Profondità: 40 cm
Altezza: 254 cm